La nostra storia

[vc_row][vc_column width=”1/1″][trx_section box=”yes” dedicated=”” scroll=”” color=”#ffffff” border_top=”” border_bottom=”yes” bg_cover=”yes” bg_image=”3104″ align=”none” columns=”none” dir=”horizontal” top=”none” bottom=”none” height=”550″][trx_title type=”2″ align=”center” color=”#ffffff” top=”large” style=”regular” weight=”inherit” icon=”inherit” image=”none” size=”small” position=”top” background=”none” bottom=”none”][/trx_title][trx_content size=”18″ line_height=”30″ align=”center” bottom=”large”][vc_column_text][/vc_column_text][/trx_content][/trx_section][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][trx_section box=”yes” dedicated=”” scroll=”” align=”center” bg_cover=”” border_top=”” border_bottom=”” columns=”none” dir=”horizontal” top=”none” bottom=”30″][trx_title type=”2″ style=”underline” align=”center” top=”large” weight=”inherit” icon=”inherit” image=”none” size=”small” position=”top” background=”none” bottom=”none”]La storia del Salone Le Fate degli Animali[/trx_title][trx_content line_height=”30″ size=”18″ uppercase=”” main=”” styling=”” align=”left” top=”none” bottom=”none”][vc_column_text]Il nostro Salone di Toelettatura nasce per iniziativa di Antonella Parolini nel 1995 a Genova, nel quartiere della Foce, col nome “La Fata degli Animali”.
Circa dieci anni più tardi con l’arrivo di Ivana Campanella, il Salone assume l’attuale denominazione di “Le Fate degli Animali”.
Dopo qualche tempo viene trasferito dalla storica sede di via Magnaghi nell’attuale sede di via Baroni con un completo rinnovo dell’attrezzatura e della logistica dei locali.
Si trova a pochi passi dalla Fiera Internazionale di Genova e dal lungomare Corso Italia. Per la sua posizione centrale, è facilmente raggiungibile a piedi, in auto ed in treno. Si trova, infatti, in pieno centro città a pochi metri dall’uscita della strada sopraelevata, continuazione dello svincolo del casello autostradale di Genova Ovest, e a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Genova Brignole.

I locali e le attrezzature sono stati recentemente rinnovati ed offrono il miglior comfort ai nostri piccoli ospiti.
A Genova la nostra è la prima toelettatura “a vista”. Si lavora, cioè, “in vetrina” in modo che tutti possano vedere l’ambiente dove vengono accuditi i loro beniamini, le cure e le attenzioni che forniamo loro.
La sala principale di toelettatura è posta infatti accanto ad una grande vetrina che volge sulla strada. La nostra filosofia di lavoro si basa su qualità dei prodotti usati (tutti anallergici e delle migliori marche), cortesia e rispetto verso i nostri amici a quattro zampe, professionalità e aggiornamento costante.[/vc_column_text][/trx_content][/trx_section][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *